lunedì 10 novembre 2008

Tutti su Berlusconi e intanto.....

.....Bassolino scappa con il malloppo. Sinistrorsi e benpensanti si accaniscono su Berlusconi e sui suoi processi preparati a tavolino dai quali è sempre uscito assolto. Nel frattempo Bassolino si candiderà alle europee nel silenzio di tutti e scapperà a Strasburgo con il malloppo. Come scrive IlGiornale.it: "Bassolino è sott'inchiesta da tempo per abuso d'ufficio, frode in forniture pubbliche e truffa ai danni dello stato perché con il suo modo di fare non avrebbe impedito l'incancrenirsi delle irregolarità nel contratto con le società Fibe e Fisia (riconducibili al colosso Impregilo) incaricate di smaltire i rifiuti secondo regole ferree ma puntualmente disattese.
In particolare - scrivono i pm - il commissario Bassolino «non impediva, realizzava e consentiva la perpetua violazione degli obblighi contrattuali dell'Ati in relazione alle gestione dei rifiuti», anche a fronte dell'«evidente e notoria» mancata raccolta dei sacchetti disseminati in ogni dove."
Dov'è il giustizialista Di Pietro, dove son Grillo, D'Alema e Veltroni?

2 commenti:

brunillo84 ha detto...

Non so dove siano tutti quanti, ma di certo so che dove c'è berlusconi, sono pronti a polemizzare tutto e a far esplodere bombe mediatiche, mentre dove c'è qualche altra persona di loro comodo, non accade mai nulla!che ne pensate della censura che ha proposto SANTORO al suo imitatore su anno zero????poi era berlusconi "o' malament" che censura le persone!ma fatemi il piacere!!!!!!!

Giovanni Romito ha detto...

I sinistrorsi sono bravi a parlare ma poi quando il problema tocca loro si deimnticano di tutte le loro belle idee ipocrite